Mondo sci - Endry

Endry
Sport Emotional Adventures
Endry
Vai ai contenuti

Passione per lo sci .... Agonismo ....insegnare con amore ...Tecnica .....professionalità ....divertimento....

.


























.
Ho iniziato a sciare all'età di 3 anni, una passione che mi portava a scappare dai compiti di scuola per andare sulle piste, sempre e comunque, con il bel tempo o la nebbbia con neve fresca o ghiacciata.
All'età di 6 anni i primi corsi agonistici con lo sci club del paese, le prime gare che mi appassionavano sempre piu.
Ho girato in lungo e in largo per 18 anni a gareggiare, e durante questo periodo, ossa rotte ed incidenti piu o meno gravi non mi hanno mai fermato da questa grande passione. Uno stop di 12 mesi dovuto  dalla leva militare nei paracadutisti, tra l'altro periodo molto bello, ma che  a causa della guerra in Slovenia, Croazia, Macedonia e Bosnia, fermarono anche la possibilita di entrare nel gruppo sportivo sciatori dell'esercito di cui ero stato secelto, per l'allerta della guerra.
Ho avuto molti allenatori tutti molto bravi e soprattuto  professionisti, ma uno in particolare mi ha dato moltissimo, ancora oggi lo ringrazio, il grande Paolo Gallas, con il quale  ho avuto modo di allenarmi e prepararmi per le selezioni maesrti di sci del trentino nel 1994, corso che ai tempi durava 2 anni, ed ho avuto la fortuna di sciare con colleghi di altissio livello tra cui campioni delle squadre nazionali.
Due anni dopo mi hanno offerto la possibilita di allenare lo sciclub del  mio paese, ed ho portato avanti per diversi anni varie categorie , un esperienza bellissima, dovuta abbandonare per i troppi impegni di lavoro e per il sempre meno tempo disponibile, per le uscite e trasferte in giro per le varie località organizzatrici delle gare.
Tutt'oggi continuo ad insegnare nella scuola nazionale sci Kristall, e praticare il lavoro di maestro di sci nella stazione sciistica della Paganella. assieme a mia moglie anch'essa maestra di sci.
Da poco tempo anche i miei due figli hanno iniziato a sciare e  provare la vita da piccoli atleti sugli sci, questo è motivo ulteriore per cercare di aiutarli a crescere e trasmettere loro la mia grande passione.
Vi aspetto tutti a visitare le nostre montagne ed a venire a sciare con noi.
L'attivita sciistica parte da metà settembre  fino a fine maggio.
Durate a stagine invernale dal 1° dicembre fino a fine marzo le uscite sono giornaliere dalle ore 8,30 fino alle ore 16.00 in Paganella, effettuo uscite sui ghiacciai nei mesi di aprile e maggio e da settembre a dicembre nelle seguenti località , Stubai (Austria) Solden (Austria) Stelvio (Italia) Val Senales (Italia) Tonale (Italia).

Prenota la tua lezione, contattami per qualsiasi attivita dello sci alpino, dai primi passi fino all'agonismo.....
tel 3289195906  -  info@endry.eu



Alcuni dei marchi preferiti
bomber ski
CONTACT

info@samoyeds.it
booking@hotelbelvedere.it
info@endry.eu
cell. 3289195906
tel +39 0461 581403
tel +39 0461 583185
tel +39 0461 581206
endry
P.iva 01629130226
HOME & JOB

Enzo Endrizzi
VIia Madonna del Lavoro
via Rsorgimento 2
38010 Fai della Paganella
TRENTINO - ITALY
ENZO ENDRIZZI

Maestro di sci libero professinista, proprieatio del Belvedere & Pardise club center, proprieatrio dell'allevamento con affisso riconosciuto ENCI FCI Endry Samoyeds.
Torna ai contenuti